Offerta di Lavoro /
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE
Selezioniamo per azienda cliente un/a addetta alle attività di segreteria e amministrazione.
La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle comunicazioni in entrata ed in uscita, archiviazione e gestione di documenti, schedari, fatture, bolle; svolgimento di funzioni amministrative e di contabilità ordinaria (prima nota, fatturazione, gestione banche, ecc). Il candidato/a ideale possiede spiccate competenze organizzative, ottime capacità relazionali, dimestichezza nel utilizzo dei principali software informatici, motivazione al lavoro.
Requisiti: Diploma di scuola media superiore
Orario di lavoro: full time
Luogo di lavoro: Olbia
Per candidarsi inviare il Curriculum vitae all’indirizzo: selezioni@edugov.it
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi (L.903/77).
I candidati interessati possono inviare un curriculum vitae dettagliato, con la liberatoria per l’utilizzo dei dati personali ai sensi del GDPR 679/2016.